Roma-Inter, Totti torna all'Olimpico dopo due anni: l'ultima volta c'era il Milan

L'ANNUNCIO
©Getty

L'annuncio della Roma in un tweet: "Allo stadio ci sarà anche lui". L'ex Capitano giallorosso torna allo stadio Olimpico a più di due anni dall'ultima volta: 27 ottobre 2019, contro il Milan finì 2-1. Questa volta sulla panchina giallorossa c'è Mourinho, avversarie nelle lotte scudetto tra l'Inter e la Roma più di 10 anni fa

ROMA-INTER LIVE

Francesco Totti torna allo stadio Olimpico per assistere a una partita della Roma a più di due anni dall'ultima volta. Succederà alle 18 di sabato 4 dicembre per Roma-Inter. Ad annunciare la presenza dell'ex Capitano sugli spalti, un tweet della Roma: "Questa sera c'è anche lui a tifare Roma con noi" si legge. Parole accompagnate da un cuore giallo e uno rosso e dalla foto di Totti, intento a festeggiare uno dei suoi 307 gol realizzati nelle 786 partite giocate con la maglia della Roma.

Totti allo stadio: l'ultima volta fu vittoria per la Roma

Sarà la prima volta allo stadio per Totti dall'arrivo della nuova proprietà della Roma. L'ultimo precedente è anche benaugurante per i colori giallorossi: Roma-Milan del 27 ottobre del 2019. Allora Totti era all'Olimpico con suo figlio Christian e la partita terminò 2-1 per i giallorossi. A segno andarono, dopo il vantaggio rossonero firmato da Theo Hernandez, prima Edin Dzeko e poi Nicolò Zaniolo. Che in Roma-Inter saranno in campo, questa volta però da avversari complice il passaggio del centravanti bosniaco in nerazzurro. Sulla panchina giallorossa invece ci sarà quel José Mourinho, che alla guida dell'Inter era stato protagonista di accesi duelli con i giallorossi con Totti capitano per la vittoria dello scudetto.