Bologna-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse
vlahovic-lapresse

Entrambe vincenti nel turno infrasettimanale, le formazioni allenate da Mihajlovic e Italiano si affrontano nel match che apre la domenica calcistica di Serie A. Bologna-Fiorentina, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

BOLOGNA-FIORENTINA LIVE

La vittoria per 1-0 contro la Roma, la seconda consecutiva in campionato, ha dato ancora più fiducia e morale al Bologna, che alle 12.30 sfida al Dall’Ara la Fiorentina, reduce dal successo in rimonta contro la Sampdoria nel turno precedente. Le due squadre arrivano alla sedicesima giornata di campionato con gli stessi punti in classifica, 24.

Dove vedere Bologna-Fiorentina in tv

La gara tra Bologna e Fiorentina, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca domenica 5 dicembre alle ore 12.30 allo stadio Dall’Ara di Bologna. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento Nando Orsi; a bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Jeremy Toljan of US Sassuolo  in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

approfondimento

I "Bolt" della A: i più veloci dopo 22 giornate