Infortunio Correa, è distrazione ai flessori: salta Real Madrid-Inter

INTER
©IPA/Fotogramma

L'attaccante argentino, costretto a uscire anzitempo nell'ultima gara contro la Roma, lunedì mattina ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato il problema muscolare. Out in Champions contro il Real Madrid, sarà rivalutato la prossima settimana

REAL MADRID-INTER LIVE

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Joaquin Correa per il match contro il Real Madrid. L'attaccante argentino lunedì mattina ha effettuato degli esami strumentali, per valutare il problema che lo ha costretto a uscire al 59' del match dello scorso sabato contro la Roma, che hanno evidenziato un problema ai flessori della coscia sinistra come comunicato dalla società nerazzurra: "Joaquín Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana".

Correa assente contro il Real Madrid

leggi anche

Dumfries 10° olandese in gol: ricordi gli altri?

"El Tucu", così, non potrà essere a disposizione nell'ultima gara del gruppo D di Champions League che vedrà l'Inter far visita al Real Madrid di Carlo Ancelotti martedì sera alle 21. I nerazzurri, dopo aver vinto l'ultima gara in casa contro lo Shakthar Donetsk, hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale, ma un successo contro i Blanocs consentirebbe alla formazione di Simone Inzaghi di vincere il girone e di avere, almeno sulla carta, una gara più agevole nel primo turno a eliminazione diretta. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche