Juventus, Kulusevski e McKennie tornano ad allenarsi in gruppo: le ultime news

Serie A
©LaPresse

Seduta di allenamento mattutino per i bianconeri, che ritrovano Kulusevski e McKennie. Lavoro in palestra per Dybala, Chiellini, Alex Sandro e Pellegrini. Assente Locatelli per una leggera gastroenterite

SKY CALCIO CLUB - DOMENICA GASPERINI OSPITE IN STUDIO

Continua a lavorare la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo il pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di Serie A, sabato pomeriggio alle 18 verrà ospitato al "Dall'Ara" dal Bologna di Sinisa Mihajlovic. Seduta di allenamento mattutina per i bianconeri, che sono scesi in campo alla Continassa sotto gli occhi vigili di Nedved e Cherubini. Presenti in gruppo anche Dejan Kulusevski e Weston McKennie: il primo lo scorso 7 dicembre si era sottoposto a un intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena, mentre il secondo aveva avuto un problema al ginocchio nel match contro l'Atalanta.

Juventus, diversi infortunati: la situazione

Nonostante i due recuperi, però, Allegri ha ancora diversi acciaccati e indisponibili. Danilo, infatti, si è allenato a parte e ha svolto un lavoro personalizzato individuale dopo la lesione all'adduttore della coscia sinistra rimediata contro la Lazio. Allenamento programmato in palestra, invece, per Dybala, Chiellini, Alex Sandro e Pellegrini. Assenti Chiesa, Ramsey e Manuel Locatelli, che non si è allenato per una leggera gastroenterite.

dybala_firma

leggi anche

Dybala, accordo sul rinnovo: firma prima di Natale