Fiorentina-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La sfida tra la squadra di Italiano e quella di Dionisi inaugura la domenica di Serie A. Fischio d'inizio alle 12:30, diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)

GASPERINI OSPITE QUESTA SERA DI SKY CALCIO CLUB

Due delle squadre più in forma della Serie A si sfidano al Franchi nella partita che apre la domenica della 18^ giornata di Serie A. La Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce da tre vittorie in campionato e dal successo di Coppa Italia contro il Benevento, ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi, imbattuto dal 7 novembre e in grado nelle ultime cinque partite di vincere contro Milan e Lazio pareggiare con il Napoli. A Firenze i viola hanno superato una sola volta il Sassuolo nelle ultime sette gare di Serie A (4 sconfitte e 2 pareggi) ma in Toscana il bilancio tra le due squadre è in perfetta parità, con tre vittorie per parte e due pareggi. Fischio d'inizio alle 12:30.

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo in tv

La partita sarà trasmessa alle 12:30 in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Davide Polizzi e sarà accompagnata dal commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Marco Nosotti.

approfondimento

Bomber italiani nel 2021: Immobile è il re del gol