Milan: Theo Hernandez si allena in gruppo, Leao ancora a parte

milan

Pioli ha rincuorato la squadra prima dell'allenamento del lunedì mattina, ribadendo la sua soddisfazione per la prestazione fornita contro il Napoli, nonostante sia arrivata la sconfitta. In vista del match di mercoledì sera a Empoli, Theo Hernandez ha recuperato e si è allenato regolarmente, mentre Leao ha svolto ancora lavoro differenziato

EMPOLI-MILAN LIVE

Lunedì mattina non semplice per il Milan, che ha dovuto fare i conti con il giorno dopo la sconfitta interna contro il Napoli. Un ko che è costato l'aggancio da parte degli azzurri al secondo posto in classifica, con la distanza verso l'Inter capolista che è salita a 4 punti. Una partita che ha lasciato anche qualche strascico polemico, con l'episodio del gol annullato a Kessiè nel finale che non è andato giù a Stefano Pioli, che riteneva passivo il fuorigioco sbandierato a Giroud che ha causato l'interruzione dell'azione.

Pioli rincuora la squadra prima dell'allenamento

L'allenatore del Milan prima della ripresa degli allenamenti ha rincuorato i suoi ragazzi, ribadendo quanto già detto nelle interviste post partita, ovvero che la sua squadra si sia resa protagonista di una delle migliori partite dell'ultimo periodo e che il risultato sia stato immeritato. La squadra si è poi allenata, seduta alla quale ha preso parte regolarmente Theo Hernandez, che ha risolto i suoi problemi influenzali e sarà a disposizione di Pioli mercoledì sera a Empoli. Ancora in dubbio invece Rafael Leao, che anche nella mattinata di lunedì si è allenato a parte.

leggi anche

Aia: giusto annullare i gol di Milan e Atalanta