Roma, Mourinho porta a cena lo staff tecnico dopo il 4-1 all'Atalanta

roma

L'allenatore portoghese ha pagato la cena a tutti i suoi collaboratori in un ristorante dell'Eur, una volta rientrati dalla trasferta di Bergamo. La Roma è attesa dalla sfida di mercoledì sera contro la Sampdoria che chiuderà il girone d'andata, poi doppio scontro diretto dopo la sosta contro Milan e Juventus

Una vittoria schiacciante sul campo dell'Atalanta, un 4-1 frutto della migliore prestazione stagionale da parte della sua Roma. Tre punti che meritavano di essere festeggiati a dovere e così Josè Mourinho, una volta rientrato dalla trasferta di Bergamo, ha deciso di portare tutto lo staff tecnico a cena fuori in un lussuoso ristorante nella zona dell'Eur. Cena offerta dall'allenatore portoghese, che ha voluto così ringraziare i propri collaboratori per l'impegno profuso quotidianamente all'interno del centro sportivo di Trigoria. Un modo per cementare ulteriormente un gruppo che, anche se con qualche alto e basso, sembra aver trovato la propria strada nel match del Gewiss Stadium e che al momento si trova in piena zona Europa League e a 6 punti di distanza dal quarto posto.

Mercoledì la Samp, poi Milan e Juve dopo la sosta

Un momento di svago veloce però, perchè la Roma è chiamata al rientro in campo già mercoledì alle 18.30 contro la Sampdoria. Ultima gara del girone d'andata che precederà una doppia sfida complicatissima e che potrà dire molto sul proseguo della stagione dei giallorossi. Dopo la sosta, infatti, la formazione di Josè Mourinho affronterà prima il Milan a San Siro (giovedì 6 gennaio, ore 18.30) e poi ospiterà la Juventus all'Olimpico (domenica 9 gennaio, ore 18.30). Un doppio scontro diretto che potrebbere dare una chiara impronta, in un senso o nell'altro, alle ambizioni della Roma in questa seconda parte di stagione.

abrham_zaniolo

approfondimento

Roma, la gara della svolta. E ora i regali?