In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari, Godin: "A gennaio andrò via sicuramente, dopo la cessione racconterò tutto"

dall'uruguay

Il difensore uruguaiano (insieme a Caceres) non è stato convocato per la sfida di martedì sera all'Allianz Stadium contro la Juventus. Una scelta che sa di addio a gennaio: "Andrò via sicuramente, mi piacerebbe entrare nei dettagli, ma ora non posso parlare. Un mese fa ho rinnovato, abbassandomi lo stipendio, per fare un favore alla società"

Condividi:

Lo aveva promesso il direttore sportivo Stefano Capozucca dopo la pesante sconfitta interna contro l'Udinese e così è stato. "Per qualcuno sarà l'ultima partita con la maglia del Cagliari", aveva tuonato il dirigente rossoblù e così Diego Godin e Martin Caceres non sono stati convocati per il ritiro che precede la sfida di martedì sera all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Sono dunque i due uruguaiani i primi epurati dalla dirigenza del Cagliari, con una cessione a gennaio che appare a questo punto inevitabile.

"Ho rinnovato un mese fa per fare un favore alla società"

Ne ha parlato lo stesso Godin, intervistato dalla radio uruguaiana Sport 890: "Si dicono tante cose, ma quando arriverà il momento, che sia tra una settimana, dieci giorni o due settimane racconterò tutto. In questo momento non posso parlare, mi piacerebbe raccontare tutti i dettagli ma finché non si completa la cessione non posso parlare. Se è certo che andrò via da Cagliari? Sì, sì, ho rinnovato il contratto un mese fa per fare un favore alla società, abbassandomi lo stipendio con la possibilità di andare via a gennaio. Perciò sì, sicuro. Perchè vado via? Non ho avuto nessun problema, si tratta di temi contrattuali e del momento del Cagliari, che è in una situazione difficile non da oggi ma da anni".

kean probabili

approfondimento

Kean nel tridente: le probabili di Juve-Cagliari