Verona-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I gialloblù a caccia di riscatto per tornare a muovere nuovamente la classifica, i viola per allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Verona-Fiorentina, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 252

VERONA-FIORENTINA LIVE

Il Verona, a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, sfida la Fiorentina al Bentegodi nell’ultima gara del girone d’andata. La squadra allenata da Italiano arriva al match forte di quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie e il pareggio contro il Sassuolo nel turno precedente. 23 i punti in classifica ottenuti fino a questo momento dal Verona, 31 invece quelli della Fiorentina.

Dove vedere Verona-Fiorentina in tv

La gara tra Verona e Fiorentina, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata ad Antonio Nucera, commento Lorenzo Minotti; a bordocampo Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi.

lautaro_lapresse

approfondimento

Serie A, la presentazione della 19^ giornata