Massimo Ferrero scarcerato, l'ex presidente della Sampdoria agli arresti domiciliari

Sampdoria
ferrero-ok

Il tribunale del riesame di Catanzaro ha accolto la richiesta dei difensori dell'imprenditore: l'ex presidente della Sampdoria può lasciare il carcere di San Vittore di Milano (dove si trovava dal 6 dicembre scorso) e andare agli arresti domiciliari, trascorrendo così il Natale a casa

L'ARRESTO DI MASSIMO FERRERO

Natale a casa per Massimo Ferrero: accogliendo la richiesta dei difensori dell'imprenditore, il tribunale del riesame di Catanzaro ha deciso che l'ex presidente della Sampdoria può lasciare il carcere di San Vittore di Milano e andare agli arresti domiciliari. "Grande soddisfazione per il lavoro svolto finora, che ha fatto si che Ferrero possa trascorrere le feste a casa, con la sua famiglia", il commento dei legali Luca Ponti e Pina Tenga.

L'inchiesta

Massimo Ferrero è stato arrestato lo scorso 6 dicembre dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'inchiesta della procura di Paola (Cosenza) per reati societari e bancarotta. Per altre cinque persone sono stati disposti subito i domiciliari, tra queste Giorgio e Vanessa Ferrero, rispettivamente nipote e figlia del presidente blucerchiato. Al centro dell'indagine investimenti in provincia di Cosenza, che avrebbero portato al fallimento di quattro società.