Lazio, Immobile negativo a due tamponi: verso il rientro per il 6 gennaio contro l'Empoli

lazio

L'attaccante biancoceleste si è negativizzato dopo la positività riscontrata il 20 dicembre scorso e nella giornata di giovedì 30 dicembre si sottoporrà al visita di idoneità sportiva: conta di essere a disposizione già per il doppio allenamento previsto giovedì stesso. Da valutare per il match dell'Epifania le condizioni di Acerbi e Hysaj

LAZIO-EMPOLI LIVE

Buone notizie per Maurizio Sarri, che si prepara a riaccogliere Ciro Immobile tra i calciatori a disposizione per la sua Lazio: l'attaccante biancoceleste ha infatti ottenuto il secondo esito negativo al tampone, dopo la positività riscontrata lo scorso 20 dicembre. Immobile, nella mattinata di giovedì 30 dicembre, si sottoporrà alla consueta visita di idoneità all'attività sportiva e conta di essere a disposizione di Sarri per la doppia seduta di allenamento in programma nel corso della giornata.

Da valutare le condizioni di Acerbi e Hysaj

Dopo una settimana di stop, Immobile dovrà recuperare la miglior forma fisica, ma l'allenatore biancoceleste è fiducioso di averlo a disposizione per la gara del 6 gennaio (fischio d'inizio alle ore 14.30) contro l'Empoli. Da valutare invece le condizioni di Acerbi e Hysaj, entrambi alle prese con infortuni muscolari rimediati rispettivamente nelle ultime due gare di campionato contro Venezia e Genoa.

Lazio’s Ciro Immobile celebrates after goal 1-2 during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs SS Lazio at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 30 October 2021.
ANSA/PAOLO MAGNI

classifica

Bomber italiani nel 2021: Immobile è il re del gol