Perisic, il giocatore dell'Inter si allena con la kick boxing. VIDEO

L'ALLENAMENTO

L'esterno dell'Inter si allena durante le vacanze invernali con il campione di kick boxing Luka Tomic. "Imparando qualcosa di nuovo ogni giorno" scrive Perisic su Instagram. Il 32enne croato è stato uno dei segreti della squadra di Simone Inzaghi: per lui in stagione 4 reti e 2 assist in 23 partite ufficiali

MILAN, IBRA SI ALLENA CON IL TAEKWONDO

Dagli scarpini ai guantoni. Ivan Perisic si dedica alla kick boxing nel corso delle vacanze invernali. Per farlo, l'esterno croato dell'Inter ha scelto un partner di allenamenti tra i migliori al mondo nella disciplina: l'ex campione di kick boxing Luka Tomic. Una seduta raccontata sull'account Instagram del giocatore 32enne, tra attività fisica, divertimento e voglia di crescere. "Imparando qualcosa di nuovo ogni giorno" è la frase scelta da Perisic per accompagnare il foto-racconto del particolare allenamento. Un piccolo derby a distanza con Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan che spesso ha scelto i social per condividere con i fan i suoi allenamenti in una delle sue discipline preferite, il taekwondo.

I numeri di Perisic con l'Inter 2021/22

Una passione coltivata, quella per la kick boxing, in attesa di tornare in campo per partite ufficiali nel 2022. Perisic in stagione ha giocato con l'Inter 23 partite tra Serie A e Champions League, totalizzando complessivamente 4 reti e 2 assist. Molto prezioso negli schemi di Simone Inzaghi, è stato schierato dall'allenatore nerazzurro da esterno sinistro e all'occorrenza sull'altra fascia o addirittura da seconda punta. Numeri in linea con il rendimento ammirato nella scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte, che attendono il nuovo anno per essere ritoccati.