Fiorentina, il primo gol di Ikoné in partitella. VIDEO

Serie A

Controllo di suola e tiro a giro, nella prima partitella con la viola l'esterno offensivo arrivato dal Lille ha messo in mostra tutte le sue qualità realizzando la sua prima rete "italiana". Per la sua avventura in Serie A ha scelto la maglia numero 11

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DI GENNAIO (FINORA)

Controllo di destro sull’assist di Castrovilli, poi tocco con la suola sinistra per portarsi avanti il pallone e, sempre di sinistro, perfetto tiro a giro dall’interno dell’area di rigore che si infila alle spalle del portiere Rosati. Primo allenamento in campo e subito prima rete in partitella per Jonathan Ikoné, il nuovo esterno offensivo che la Fiorentina ha acquistato dal Lille e che sarà già a disposizione di Vincenzo Italiano per la prossima sfida di campionato che vedrà i viola impegnati al Franchi contro l’Udinese, giovedì 6 gennaio alle ore 20.45. Un saggio di tecnica e freddezza quello messo in mostra da Ikoné che contro i bianconeri potrebbe fare il suo esordio, probabilmente a gara in corso, nel nostro campionato.

Ha scelto la maglia numero 11

Arrivato dal Lille per 14 milioni di euro più uno di bonus e il 15% sulla futura rivendita a favore del club francese, Jonathan Ikoné nella sua avventura alla Fiorentina indosserà la maglia numero 11. Se oggi ha svolto il primo allenamento con la nuova squadra, il nuovo acquisto viola nella giornata di martedì 4 gennaio verrà presentato alla stampa.

icardi_ipa

leggi anche

20 idee di mercato per le squadre di Serie A