Le formazioni di Dionisi e Shevchenko iniziano il 2022 da avversarie: fischio d'inizio alle 16:30 al Mapei Stadium. Il Sassuolo è tredicesimo con 24 punti, il Genoa è terzultimo a quota 11. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet)
Il Sassuolo per dimenticare la sconfitta casalinga nel derby contro il Bologna nell'ultima del 2021, il Genoa per ritrovare una vittoria che in campionato manca dal 12 settembre. Queste le coordinate della sfida che opporrà al Mapei Stadium le formazioni di Dionisi e Shevchenko nel primo impegno ufficiale del 2022. Il Sassuolo, tredicesimo con 24 punti, ha perso l’ultima partita casalinga di campionato e non subisce due sconfitte interne consecutive da ottobre del 2019 mentre il Genoa - terzultimo a quota 11 - non vince in trasferta in Serie A dalla partita contro il Cagliari e da allora ha ottenuto quattro punti in otto gare esterne.
Dove vedere Sassuolo-Genoa in tv
La partita tra Sassuolo e Genoa, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca giovedì 6 gennaio 2022 alle 16:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). La telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi; a bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Marina Presello.