Theo Hernandez dopo Venezia-Milan: "Rinnovo vicino, qui sono felice"

Serie A

Il terzino sinistro rossonero, autore di due gol contro il Venezia, parla del suo futuro: "E' anche grazie a Maldini se continuo a migliorare, stiamo parlando per prolungare il nostro rapporto e siamo a buon punto. Qui sono felice. L'obiettivo ora è vincerele tutte, poi vederemo cosa succederà"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI VENEZIA-MILAN

Due gol e fascia da capitano al braccio. Domenica da incorniciare per Theo Hernandez, protagonista assoluto della vittoria del Milan al "Penzo" di Venezia. Il terzino sinistro francese, al termine del match, pensa subito al futuro e al suo rinnovo con i rossoneri: "Siamo a un buon punto, sono molto felice qui. Quando ho parlato per la prima volta con Maldini mi ha detto le cose in modo chiaro, ora stiamo parlando per prolungare il nostro rapporto". E l'auspicio di Theo è diventare una colonna del Milan come l'ex numero 3 rossonero: "Sto lavorando tutti i giorni per migliorare e magari ricalcare le sue orme, con Maldini parliamo tutti i giorni ed è anche grazie a lui se riesco a crescere".

"Sono felicissimo di aver indossato la fascia da capitano"

Impossibile per il numero 19 rossonero non spendere due parole sulla fascia da capitano: "L'ho indossata io perché giocatori come Romagnoli e Calabria non sono a disposizione, ma sono felicissimo sia toccato e me e voglio continuare così". In chiusura Theo Hernandez commenta la vittoria maturata contro la squadra di Zanetti: "Abbiamo giocato una grandissima partita, sapevamo non sarebbe stato facile soprattutto su un campo così piccolo e con tutti questi tifosi sugli spalti. L'obiettivo è quello di vincere tutte le partite, poi vediamo cosa succede. Stiamo lavorando bene ogni giorno, dobbiamo continuare su queste strada".

pioli_milan_venezia

leggi anche

Pioli: "Siamo tornati a essere competitivi"