Venezia-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva, mentre i veneti non vincono in campionato dal 21 novembre e hanno conquistato solo due punti nelle ultime sei partite. Venezia-Milan, alle ore 12.30, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

VENEZIA-MILAN LIVE

Caccia al tris per il Milan. Dopo la vittoria contro la Roma, i rossoneri cercano il terzo successo consecutivo in campionato nel match contro il Venezia per tenere il passo dell'Inter. I lagunari, rimasti a riposo nel turno dell'Epifania a causa della quaratena imposta alla Salernitana, non vincono in campionato dal 21 novembre, contro il Bologna. Nelle ultime sei partite la squadra di Zanetti ha raccolto soltanto due punti contro Juventus e Sampdoria. 

Dove vedere Venezia-Milan in tv

La partita tra Venezia e Milan, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 9 gennaio alle ore 12.30 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

leggi anche

Pioli: "Leao mi ricorda Henry. Ibra è incavolato"