Infortunio Insigne, martedì gli esami al muscolo dopo lo stop in Napoli-Sampdoria

napoli
©Getty

Martedì mattina il capitano azzurro – che dal 1° luglio si trasferirà ai Toronto in Mls –  si sottoporrà a nuovi esami che faranno chiarezza sull'entità dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo contro la Samp dopo 30 minuti di gioco

NAPOLI-FIORENTINA LIVE

Si conoscerà solo martedì mattina la reale entità dell’infortunio muscolare subìto da Lorenzo Insigne durante la gara di campionato tra Napoli e Sampdoria che si è giocata domenica al Maradona. L’attaccante azzurro – che quest’oggi è stato a riposo – nella mattinata di martedì si sottoporrà infatti a degli esami che faranno maggiore chiarezza sulle sue condizioni fisiche e permetteranno al Napoli di conoscere i tempi di recupero del suo capitano. Insigne, ricordiamo, si è infortunato da solo al 25' della sfida contro la Sampdoria, ha provato a continuare a giocare per altri cinque minuti ma poi ha chiesto la sostituzione.

Da luglio si trasferisce ai Toronto in Mls

Un match – che il Napoli ha vinto per 1-0 – decisamene sfortunato per il capitano azzurro, che proprio nei giorni precedenti al match ha ufficializzato il suo trasferimento, a partire dal 1° luglio 2022, ai Toronto FC in Mls. Insigne che si è legato al club canadese con un contratto di quattro anni a 11.5 milioni di euro più 4.5 milioni di euro di bonus a stagione.

approfondimento

Bernardeschi in Mls: sarà 24° italiano di sempre