Juventus-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra di Allegri affronta i friulani nella 22^ giornata di Serie A. Juve-Udinese, sabato ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Per la prima volta una partita di serie A andrà in onda questa sera in 4k HDR-HLG nativo, disponibile su Sky Sport 4k, canale 213. Dunque con Sky Q satellite e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live

JUVENTUS-UDINESE LIVE

Tornare al successo in campionato per dare seguito alla vittoria in rimonta contro la Roma e per lasciarsi subito alle spalle il ko in Supercoppa Italiana contro l’Inter. È questo l’obiettivo della Juventus di Max Allegri, che questa sera alle ore 20.45 affronta l’Udinese nel match valido per la 22^ giornata di campionato. Juve che arriva a questa partita con 38 punti, i friulani invece hanno ottenuto fino a questo momento 20 punti e sono reduci dalla brutta sconfitta, arrivata in piena emergenza, contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato.

Dove vedere Juventus-Udinese in tv

La gara tra Juventus e Udinese, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca sabato 15 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna.

pioli_ipa 2

approfondimento

La presentazione della 22^ giornata Serie A

Juventus-Udinese per la prima volta in 4k HDR-HLG nativo

Per la prima volta una partita di serie A andrà in onda questa sera in 4k HDR-HLG nativo, si tratta di Juventus-Udinese, disponibile in questo formato su Sky Sport 4k, canale 213, per gli abbonati Satellite con Sky Q. Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG. Sky non smette dunque di investire in tecnologia e in qualità di visione per offrire il miglior servizio ai nostri abbonati.