La squadra di Allegri affronta i friulani nella 22^ giornata di Serie A. Juve-Udinese, sabato ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Per la prima volta una partita di serie A andrà in onda questa sera in 4k HDR-HLG nativo, disponibile su Sky Sport 4k, canale 213. Dunque con Sky Q satellite e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live
Tornare al successo in campionato per dare seguito alla vittoria in rimonta contro la Roma e per lasciarsi subito alle spalle il ko in Supercoppa Italiana contro l’Inter. È questo l’obiettivo della Juventus di Max Allegri, che questa sera alle ore 20.45 affronta l’Udinese nel match valido per la 22^ giornata di campionato. Juve che arriva a questa partita con 38 punti, i friulani invece hanno ottenuto fino a questo momento 20 punti e sono reduci dalla brutta sconfitta, arrivata in piena emergenza, contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato.
Dove vedere Juventus-Udinese in tv
La gara tra Juventus e Udinese, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca sabato 15 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna.
approfondimento
La presentazione della 22^ giornata Serie A
Juventus-Udinese per la prima volta in 4k HDR-HLG nativo
Per la prima volta una partita di serie A andrà in onda questa sera in 4k HDR-HLG nativo, si tratta di Juventus-Udinese, disponibile in questo formato su Sky Sport 4k, canale 213, per gli abbonati Satellite con Sky Q. Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG. Sky non smette dunque di investire in tecnologia e in qualità di visione per offrire il miglior servizio ai nostri abbonati.