Infortunio Pellegrini, fastidio al quadricipite per il capitano della Roma: le news

ROMA
©Getty

Il centrocampista giallorosso, durante il riscaldamento contro il Cagliari, ha sentito un fastidio alla cicatrice del quadricipite destro: lo stesso che lo ha tenuto fermo un mese a dicembre

ROMA-CAGLIARI: GOL E HIGHLIGHTS

Nonostante la vittoria contro il Cagliari, per la Roma c'è una brutta notizia che riguarda Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, inserito inizialmente nell'undici titolare, non ha giocato la sfida dell'Olimpico, sostituito pochi minuti prima del fischio d'inizio da Veretout. Pellegrini, calciando in porta, ha sentito un dolore all'altezza della cicatrice al quadricipite destro, lo stesso che lo ha tenuto fermo a dicembre. Nelle prossime ore lo staff medico della Roma effettuerà ulteriori valutazioni per stabilire l'entità dell'infortunio.

Il secondo infortunio in stagione

leggi anche

La Roma scopre Sergio Oliveira: 1-0 al Cagliari

Per Pellegrini è un periodo condizionato dagli infortuni. Era il 28 novembre 2021 quando il centrocampista uscì dopo appena 15 minuti nel match contro il Torino: lesione al quadricipite destro e stop di un mese. Il capitano giallorosso era tornato in campo solo lo scorso 6 gennaio, contro il Milan. Due presenze in tre giorni contro i rossoneri e la Juventus (con un gol e due assist) prima del nuovo stop.