Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 24^ giornata

GIUDICE SPORTIVO
©LaPresse

Il giudice sportivo ha fermato undici giocatori in vista della 24^ giornata: Locatelli e Simeone salteranno Juventus-Verona. Squalifica e multa per l'allenatore del Torino, Ivan Juric

Sono undici i calciatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in vista della 24^ giornata di campionato che si giocherà dopo la sosta per le nazionali. Tra i giocatori fermati dal giudice sportivo c'è Manuel Locatelli, alla quinta ammonizione stagionale, che salterà Juventus-Verona. I veneti, di contro, non avranno a disposizione Simeone, anche lui squalificato. Una giornata anche a Cambiaso (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Odriozola (Fiorentina), Veseli (Salernitana), Deulofeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Hickey (Bologna), Rogerio (Sassuolo) e Bremer (Torino).

Squalifica e multa per Juric

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno

Contro l'Udinese, il Torino dovrà fare a meno anche di Ivan Juric in panchina. L'allenatore è stato squalificato per una giornata e ha ricevuto un'ammenda di 5.000 euro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, affrontato con fare aggressivo il direttore di gara contestando con veemenza una sua decisione".