Infortunio Kessié, la tac esclude lesioni: da lunedì sarà in gruppo. Le news dal Milan

MILAN
©Getty

Il centrocampista ivoriano, che ha rimediato un trauma costale nel match contro l'Egitto, si è sottoposto a una tac che ha dato esito negativo. Kessié rientrerà in Italia nel weekend e sarà a disposizione di Pioli verso il derby contro l'Inter

INTER-MILAN LIVE

Il Milan tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, sostituito dopo mezz'ora nell'ottavo di finale di Coppa d'Africa contro l'Egitto a causa di un trauma costale, si è sottoposto a una tac che ha dato esito negativo. Sono state escluse lesioni e Kessié farà rientro in Italia nel fine settimana. Il giocatore tornerà a disposizione di Stefano Pioli a partire da lunedì, iniziando così la marcia d'avvicinamento verso il derby contro l'Inter in programma sabato 5 febbraio alle ore 18. 

Il ritorno a Milano

leggi anche

A Lazetic la 22 di Kakà. Castillejo verso Valencia

Kessié tornerà in Italia dopo un mese. L'ultima partita disputata con il Milan risale al 22 dicembre 2021 contro l'Empoli, quando siglò una doppietta decisiva nel 4-2 finale. L'ivoriano ha poi saltato cinque match tra Serie A e Coppa Italia, scendendo in campo quattro volte in Coppa d'Africa per un totale di 273 minuti, segnando un gol contro l'Algeria.