Vlahovic dopo Juve-Verona: "Accolto benissimo qui. Allegri mi ha detto di non avere ansia"

juventus
©LaPresse
vlahovic copertina

Dopo la prima partita ufficiale in bianconero, condita con gol dopo appena tredici minuti, il nuovo attaccante della Juventus ha commentato così il suo match e quello dei suoi nuovi compagni: "Sono stato accolto benissimo da tutti. Sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui. Devo continuare così. I nostri obiettivi? Alla Juve si punta sempre agli obiettivi più alti"

JUVENTUS-VERONA 2-0, HIGHLIGHTS

Non poteva iniziare nel migliore dei modi l'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus. Al bomber serbo sono bastati tredici minuti per segnare il suo primo gol con i nuovi colori e conquistare l'Allianz Stadium e tutto il popolo bianconero. E dopo la bella performance, lo stesso Vlahovic ha commentato il match (vinto 2-0 contro l'Hellas Verona): "Era importantissimo vincere questa partita. Dopo le soste le gare sono più difficili, ma abbiamo avuto il giusto approccio fin da subito e siamo riusciti a prendere i tre punti che sono fondamentali", ha detto a Dazn. Per Vlahovic è stata una settimana intensa, conclusa nel migliore dei modi: "Devo ringraziare i miei compagni e Allegri: mi hanno accolto benissimo e aiutato tanto. Sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui. Devo continuare così, io e tutti gli altri compagni. La cosa più importante per me è fare gol, ma voglio ancora migliorare su tutti i punti di vista: gioco, palleggio e smarcamenti". Poi ancora sul suo nuovo allenatore: "Mi ha detto di stare calmo e non avere ansia. È andata bene e stasera siamo riusciti a vincere: è la cosa più importante". 

"Alla Juve si punta sempre agli obiettivi più alti"

Dopo la vittoria contro l'Hellas Verona di questa domenica, c'è chi pensa che per la Juventus sia iniziato un nuovo campionato. Per la corsa per il titolo la corsa è ancora aperta per i bianconeri? La risposta di Vlahovic: "La Juve punta sempre agli obiettivi più alti, sono qui ad aiutare e dare il mio contributo. Vedremo partita dopo partita e a fine anno faremo i conti". E infine, sull'esultanza con dedica a Dybala: "È stata spontanea", ha commentato con un sorriso.   

zakaria gol 5

leggi anche

La Juve vola con Vlahovic e Zakaria: Verona ko 2-0