Juventus, infortunio Chiellini: rischia di saltare derby e andata di Champions

juventus
©Getty

Sembra più serio del previsto lo stop di Giorgio Chiellini che contro il Verona è uscito dal campo a un quarto d'ora dal termine per un problema al "solito" polpaccio. Il capitano della Juventus salterà certamente la sfida di coppa Italia contro il Sassuolo e quella contro l'Atalanta. A rischio anche il derby e il Villarreal in Champions

JUVE-SASSUOLO LIVE

Subito al lavoro, con la soddisfazione per la vittoria contro il Verona, il quarto posto ritrovato e la gioia dell’esordio con gol per gli ultimi arrivati Vlahovic e Zakaria. Volti distesi e sorridenti nell’allenamento di scarico dei bianconeri allo Juventus Training Center. Il resto del gruppo ha svolto una seduta tecnica con esercitazioni sulle combinazioni e lo sviluppo del gioco, per poi proseguire con un’esercitazione tattica e infine una partitella.

Domani esami per Chiellini

La nota stonata è rappresentata da Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero è uscito ad un quarto d'ora dal termine della sfida con il Verona per un problema al "solito" polpaccio. Con il passare delle ore l'entità del guaio muscolare sembra più seria. Domani verranno svolti gli accertamenti del caso. Intanto salterà i quarti di coppa Italia contro il Sassuolo e il match di campionato contro l'Atalanta. Ma se le prime impressioni dovessero essere confermato sono molto a rischio anche il derby del 18 febbraio contro il Torino e la successiva sfida contro il Villarreal nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.

il calendario

Le prossime gare dei bianconeri