Milan, Ibrahimovic out con la Salernitana: l'attaccante non verrà convocato
milanL'attaccante svedese ha continuato a lavorare a parte per il problema al tendine di Achille e non sarà convocato per la trasferta di sabato sera. Pioli dovrà rinunciare anche a Gabbia, mentre ritrova Theo Hernandez che ha scontato il suo turno di squalifica
Continua a lavorare il Milan di Stefano Pioli che, dopo aver battuto la Sampdoria nell'ultima giornata di campionato, sabato sera alle 20:45 sarà impegnato all'"Arechi" di Salerno contro la squadra di Davide Nicola. La formazione rossonera dovrà fare ancora a meno di Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese, infatti, è ancora alle prese con il problema al tendine di Achille e nella seduta di allenamento di giovedì ha continuato a lavorare a parte, per cui non sarà convocato contro la Salernitana.
Assente anche Gabbia, torna Theo
Quella di Ibra non sarà l'unica assenza: forfait anche in difesa per Pioli con Gabbia che nell'allenamento di giovedì ha lavorato a parte e non sarà a disposizione così come lo svedese. Torna invece Theo Hernandez: il terzino sinistro francese, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Samp, si riprende la fascia sinistra della squadra di Pioli. Per la trasferta di Salerno, contrariamente alle abitudini post lockdown, il Milan andrà in ritiro e partirà nella giornata di venerdì per la Campania, tanto per ragioni logistiche quanto per preparare al meglio la partita.