Inter, Antonello: "Suning non considera cessione del club. Il progetto è a lungo termine"

INTER
©LaPresse

La risposta secca del CEO Corporate dell'Inter nell'intervista rilasciata al Financial Times: "No, no, no. Suning non considera l'ipotesi cessione del club. L'impegno prevede investimenti a lungo termine"

INTER-SASSUOLO LIVE

In un'intervista rilasciata al Financial Times, lo Chief Executive Officer Corporate dell'Inter, Alessandro Antonello, ha risposto in maniera chiara alla domanda sulla possibilità che Suning - azionario del club nerazzurro - prenda o stia per prendere in considerazione l'ipotesi di cedere il club: "No, no, no. Suning è impegnato con investimenti a lungo termine". E sulle differenze di potenza a livello economico con i club di Premier League, ha detto: "Dobbiamo essere stimolati dal miglioramento della Premier League per lavorare molto e recuperare il gap". 

Il commento di Antonello sul possibile ingresso di fondi in Serie A

Alessandro Antonello ha poi detto la sua anche sulla possibilità che la Serie A accolga nuovi ingressi di fondi: "Potrebbe essere una strada per crescere, ma non è l'unica. La cosa più importante è avere qualcuno che ci supporti in una nuova governance e che credi un plus per la Serie A in futuro". 

lautaro_inter_sfogo

leggi anche

La carica di Lautaro: "È ora di metterci le p..."