Salernitana-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Testacoda all'Arechi con i rossoneri che cercano continuità dopo aver ritrovato la vetta della classifica. I campani sono reduci dal cambio in panchina e inseguono un successo che manca da più di un mese. Salernitana-Milan, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

SALERNITANA-MILAN LIVE

Continuità. È la parola d'ordine per il Milan che, ritrovato il primo posto in campionato, si prepara alla sfida contro la Salernitana. Un vero e proprio testacoda per i rossoneri, reduci da due vittorie consecutive e a negli ultimi cinque match punti lontano da San Siro. Momento opposto, invece, per i campani che in settimana hanno cambiato allenatore con l'arrivo di Davide Nicola. L'obiettivo per i granata è quello di ritrovare la vittoria che manca dal 9 gennaio, contro il Verona.

Dove vedere Salernitana-Milan in tv

La partita tra Salernitana e Milan, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Modugno e Peppe Di Stefano.

torino_juve_lapresse

leggi anche

La 26^ giornata: numeri, statistiche e curiosità