Le squadre di Mihajlovic e Thiago Motta si sfidano nel Monday night della 26^ giornata di Serie A. Il Bologna ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite, lo Spezia è reduce dal ko interno contro la Fiorentina. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Calcio
Il Bologna per rialzare la testa dopo un periodo particolarmente negativo caratterizzato da un solo punto nelle ultime cinque partite, lo Spezia per ripartire dopo l'ultimo ko contro la Fiorentina, arrivato però in seguito ad una serie importantissima di risultati utili consecutivi. Divise soltanto da due punti in classifica (28 per i rossoblù, che hanno però una gara in meno, 26 per i liguri), le squadre di Mihajlovic e Thiago Motta vogliono chiudere al meglio il programma della 26^ giornata di Serie A.
Dove vedere Bologna-Spezia
La gara tra Bologna e Spezia, in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna lunedì 21 febbraio alle ore 21 e valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Davide Polizzi, con commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello.