Napoli-Milan, Insigne: "Giocando così nessuno si ricorderà di noi"

napoli
©Getty

Il capitano azzurro dopo il ko contro il Milan: "Non possiamo piangerci addosso, dobbiamo rimanere concentrati. C'è tanta tristezza per non aver vinto, dobbiamo ripartire dalle cose buone"

NAPOLI-MILAN 0-1, GOL E HIGHLIGHTS

Tristezza e delusione sono i sentimenti provati da Lorenzo Insigne dopo la sconfitta contro il Milan. Il capitano del Napoli ha giocato 67 minuti contro i rossoneri, senza lasciare il segno. "Se giochiamo come stasera non ci ricorderà nessuno, dobbiamo fare molto meglio" tuona Insigne. L'attaccante è deluso soprattutto per la prestazione negativa davanti ai tifosi azzurri che hanno riempito il Maradona: "Sicuramente c'è molto demerito da parte nostra - analizza Insigne - abbiamo lottato fino alla fine, ma dispiace perché c'era tanta gente che ci ha sostenuto. Ci dispiace tanto di non aver fatto felice i nostri tifosi. Sapevamo che era una grande occasione che abbiamo sprecato, non possiamo piangerci addosso perché ci sono tante partite e pochi punti. Dobbiamo rimanere concentrati. C'è tanta tristezza per non aver vinto, meglio analizzare a mente fredda le cose giuste e sbagliate".

"Ripartiamo dalle cose buone"

Ripartire è la parola d'ordine per il Napoli, già nel prossimo turno contro il Verona. Per farlo, secondo Insigne, bisognerà prendere quanto di buono si è visto contro il Milan: "Dobbiamo ripartire dalle cose buone, le analizzeremo con il mister e ora è inutile pensare alla sconfitta - conclude il capitano - Per spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare e fare grandi prestazioni. Bisogna dare tutti insieme un po' di più".

spalletti_lapresse

leggi anche

Spalletti: "Per vincere bisogna reggere pressione"