Milan: Romagnoli, Ibra e Giroud in gruppo. Tutti a disposizione di Pioli per l'Empoli

MILAN

Ottime notizie per Pioli, che in vista della gara di sabato sera contro l'Empoli (diretta su Sky Sport) avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, a eccezione dello squalificato Theo Hernandez: hanno lavorato in gruppo Ibrahimovic e Giroud, così come Romagnoli che era assente dal derby di Coppa Italia a causa di un risentimento ai flessori

La vittoria nello scontro diretto contro il Napoli, il primo posto in classifica e non solo: continuano ad arrivare buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli. Nel corso dell'ultimo allenamento in vista della prossima gara di campionato, quella in programma a San Siro contro l'Empoli sabato 12 marzo alle 20:45 (diretta su Sky Sport) l'allenatore rossonero ha avuto tutti i suoi giocatori a disposizione: si è allenato in gruppo Zlatan Ibrahimovic così come Olivier Giroud, alle prese con una botta rimediata nel match del Maradona. Ma soprattutto si è rivisto insieme ai compagni anche Alessio Romagnoli.

Tutti a disposizione per l'Empoli tranne Theo

Quello del capitano è un recupero fondamentale per Pioli, che così per la sfida ai toscani di Andreazzoli avrà di fatto a disposizione tutta la rosa ad eccezione dello squalificato Theo Hernandez. Romagnoli era fermo dallo scorso 1 marzo, quando era stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del derby di Coppa Italia contro l'Inter a causa di un risentimento ai flessori. Adesso il difensore è nuovamente a disposizone e Pioli avrà la possibilità di valutarne le condizioni prima di decidere se mandarlo in campo già sabato: un'abbondanza che per il Milan potrebbe rivelarsi decisiva nel rush finale.

theo_hernandez_ipa

SERIE A

Un turno a Theo e Mkhitaryan: 12 gli squalificati