Fiorentina-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La partita tra Fiorentina e Bologna, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà alle ore 12.30 di domenica 13 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Fiorentina-Bologna è la partita che inaugura la domenica nella ventinovesima giornata di Serie A. Seconda partita in casa consecutiva per Milenkovic e compagni dopo il pareggio al Franchi contro il Verona. Viola che stanno attraversando un momento non facile: un solo risultato utile arrivato dopo le sconfitte contro Sassuolo e Juventus (in Coppa Italia). I ragazzi di Italiano cercheranno di sfruttare il fattore casa: solo 3 sconfitte su 13 partite giocate a Firenze. Il Bologna, di contro, non vuole interrompere la striscia di risultati utili consecutivi. Con l’obiettivo di arrivare tra le prime dieci, i felsinei vengono da una vittoria e due pareggi. A sei punti dal decimo posto, gli uomini di Mihajlovic ci credono. 

Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv 

La partita tra Fiorentina e Bologna, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 13 marzo alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

immobile_getty 2

approfondimento

Serie A, 29^ giornata: curiosità e statistiche