Juventus: Vlahovic ha un problema all'inguine, lascia ritiro della Serbia e torna a Torino

JUVENTUS
©Getty

Niente di preoccupante, ma a causa di un fastidio all'inguine l'attaccante serbo ha lasciato il ritiro della sua nazionale e sta già facendo rientro a Torino: le sue condizioni comunque non preoccupano in vista di Juventus-Inter, in programma tra due weekend

JUVE-DYBALA, SARÀ ADDIO

Dusan Vlahovic lascia il ritiro della Serbia e torna a Torino: l'attaccante bianconero ha risentito un fastidio muscolare all'inguine. In via precauzionale, lo staff medico della nazionale serba ha deciso di non rischiare di aggravare le condizioni del proprio bomber che ha fatto così ritorno in Italia, dove proseguirà le cure. Ma non si tratta di niente di serio: al momento infatti non ci sono preoccupazioni in vista del big match di Serie A tra Juventus e Inter, in programma tra due weekend all'Allianz Stadium. 

I numeri di Vlahovic con la Juventus

"Da quando è arrivato, ha cambiato la squadra", parole di Pavel Nedved di qualche giorno fa. Quello di Dusan Vlahovic è stato l'acquisto più importante di tutto il calciomercato invernale di Serie A e non solo: preso dalla Fiorentina per circa settanta milioni di euro, il bomber serbo ha iniziato subito a segnare anche con la sua nuova maglia. Ci ha messo tredici minuti all'esordio contro l'Hellas Verona in Serie A, e soli trentadue secondi in Champions League: ora è a quota 5 gol nelle sue prime 11 presenze con la maglia bianconera. Sono venticinque, invece, quelli totali segnati in questa stagione, sommando quelli realizzati con la maglia della Fiorentina. 

leggi anche

Lewandowski vince la Scarpa d'Oro, Immobile terzo