Incidente per Onana: auto distrutta, illeso il futuro portiere dell'Inter

Inter
©IPA/Fotogramma

Grande spavento per il futuro nerazzurro, coinvolto in un incidente stradale mentre si recava nel ritiro della sua nazionale. Il portiere del Camerun è rimasto illeso nonostante il suo suv sia completamente distrutto

Paura all'alba per André Onana, coinvolto in un brutto incidente stradale in Camerun, sull’asse Douala-Yaoundé, mentre si recava nel ritiro della sua nazionale per i playoff dei Mondiali in Qatar di venerdì contro l’Algeria. Attuale portiere dell'Ajax, ma all’Inter dalla prossima stagione, ha completamente distrutto la sua auto – un Range Rover – dopo uno scontro frontale con un altro suv. Per fortuna solo un grande spavento per Onana, uscito illeso dall’incidente, che ha successivamente potuto proseguire il suo viaggio con un'altra auto. Momento dunque sfortunato per il portiere camerunese, protagonista in negativo nell'occasione del gol del Benfica che è costato all'Ajax l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League.

Il suo futuro all'Inter

Dopo una squalifica per doping e una serie di panchine con Pasveer titolare all’Ajax, il portiere del Camerun ha ripreso a giocare con la squadra olandese – con cui milita dal 2015 – ma dalla prossima stagione si trasferirà all’Inter a parametro zero. L’accordo è stato concluso a gennaio e Onana ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione per cinque anni.

onana_foto

leggi anche

Inter, Onana ha superato le visite mediche. VIDEO