Locatelli, infortunio durante Juventus-Inter: piccolo stiramento al collaterale

JUVENTUS
©Getty

Il centrocampista è uscito al 34' del primo tempo lasciando spazio a Zakaria. Prima uno scontro con Lautaro che lo ha costretto a giocare col turbante "alla Chiellini". Poi però anche un problema al ginocchio. Allegri a DAZN: "È uno stiramento al collaterale, dovrebbe restare fuori una ventina di giorni"

JUVE-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Locatelli ko. Era partito titolare nel match contro l'Inter, è uscito dolorante e in lacrime al 34'. Due i problemi per lui durante la partita: subito uno scontro con Lautaro dopo ottanta secondi, l'argentino alza la gamba e lo colpisce al volto. Gioco fermo diversi minuti e Locatelli che riemerge in campo con un vistoso turbante "alla Chiellini" per continuare a giocare. Inizialmente il centrocampista della nazionale aveva detto ad Allegri di non vedere bene, causa occhio sinistro sempre più gonfio dopo il colpo, ma poi è andato ko per un piccolo problema al collaterale.

Fuori in lacrime al 34'

Al minuto numero 34 Locatelli è stato costretto al cambio, ma il problema che l'ha forzato alla sostituzione è stato al ginocchio, in seguito ad un altro scontro di gioco. Lo ha confermato lo stesso Allegri nel post gara a DAZN: "Aveva la testa rotta, ma quello fa nulla. E' uscito per un problema alla ginocchio destra che non pare grave, è un piccolo stiramento al collaterale, dovrebbe restare fuori una ventina di giorni". 

Locatelli dopo il colpo subito da Lautaro
Locatelli dopo il colpo subito da Lautaro - ©LaPresse
L'uscita di Locatelli
L'uscita di Locatelli - ©Getty