Udinese, Beto festeggia la tripletta al Cagliari con la maglia Beto'o
udineseL'attaccante portoghese, al primo anno in Serie A, ha raggiunto la doppia cifra grazie alla prima tripletta in carriera e ha festeggiato con una maglia speciale ispirata al suo idolo, Samuel Eto'o
Dopo Cristiano Ronaldo e Rui Costa un terzo giocatore portoghese ha raggiunto la doppia cifra di gol in una singola stagione in Serie A. È l'attaccante dell'Udinese Beto, salito a quota 11 reti in campionato grazie alla tripletta, la prima in carriera siglata contro il Cagliari. Un giorno importante per lui che ha festeggiato il traguardo personale con una maglia speciale. Da Beto a...Beto'o. Nelle scorse settimane il portoghese ha raccontato che da piccolo si firmava Beto'o. Il suo idolo, infatti, è Samuel Eto'o. Al suo primo anno in Serie A il camerunense segnò dodici reti, una in più dell'attaccante dell'Udinese che può superare il suo punto di riferimento.
"Mi mancava il gol, ho lavorato molto"
Contro il Cagliari Beto ha interrotto un digiuno che durava da nove partite, dal gol contro l'Atalanta del 9 gennaio scorso. "Mi mancava il gol, però ho lavorato molto - ha raccontato il portoghese - So che il calcio è così e non devo sempre pensare a segnare. Sono felice per questi tre gol, la mia prima tripletta in carriera". L'Udinese si gode Beto e Cioffi scherza svelando (in parte) il numero di telefono del giocatore: "Certo che conosco i numeri di Beto, 3379422... - ironizza l'allenatore bianconero - Sono felice per lui e per gli undici gol che ha fatto".