Bologna-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra le squadre di Mihajlovic e Giampaolo chiude la 32^ giornata di Serie A. I rossoblù vogliono ritrovare un successo che manca da cinque turni, i blucerchiati cercano punti fondamentali in chiave salvezza. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Calcio

BOLOGNA-SAMP LIVE

Da un lato il Bologna, che vuole dare seguito al bel pari ottenuto nell'ultimo turno sul campo del Milan capolista e ritrovare un successo che manca da ben cinque giornate. Dall'altro la Sampdoria, che cerca una vittoria che sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. Il Monday Night della 32^ giornata di Serie A potrebbe regalare parecchie emozioni: le squadre di Mihajlovic e Giampaolo sono pronte ad affrontarsi nel match che chiude questo turno di campionato. 

Dove vedere Bologna-Sampdoria in tv

La gara tra BolognaSampdoria, in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna questa sera, lunedì 11 aprile alle ore 20:45, e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Antonio Nucera, con commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Riccardo Re.