Napoli, Osimhen su Instagram: "Noi continuiamo a crederci"

INSTAGRAM

L'attaccante nigeriano, in gol nel ko contro la Fiorentina, lancia un messaggio social a tutto l'ambiente azzurro quando mancano sei giornate alla fine del campionato: "Sconfitta dolorosa, ma noi continuiamo a crederci"

NAPOLI-ROMA LIVE

La delusione per la sconfitta del Maradona contro la Fiorentina è tanta, ma in casa Napoli non hanno nessuna intenzione di mollare in queste ultime sei giornate di campionato, con la vetta della classifica distante solo due punti. Se Luciano Spalletti subito dopo il ko per 3-2 ha ammesso che la strada per arrivare a conquistare il tricolore è diventata più tortuosa, all’indomani della gara di campionato persa contro la Fiorentina Victor Osimhen ha lanciato un messaggio a tutto l’ambiente azzurro: "È stata una sconfitta dolorosa, ma non lasceremo che la nostra speranza venga infranta. Continuiamo a crederci", la didascalia – scritta in inglese – che ha accompagnato il post su Instagram che lo ritrae in un momento del match contro la Fiorentina, che lo ha visto realizzare la seconda rete del Napoli.

Il calendario del Napoli

La sconfitta contro la Fiorentina ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive per il Napoli (contro Verona, Udinese e Atalanta), che dopo il ko del Maradona si trova terzo in classifica a quota 66  punti. Gli stessi dell’Inter, che però ha una gara da recuperare contro il Bologna, due in meno del Milan capolista. Nel prossimo turno il Napoli sfiderà al Maradona la Roma, poi sarà impegnato in trasferta contro l’Empoli; successivamente ha in calendario le sfide con Sassuolo (casa), Torino (trasferta), Genoa (casa) e Spezia (trasferta).

vedi anche

Milan campione se... le combinazioni scudetto