Maldini: "Cessione Milan? Normale possa esserci. Assenza prolungata di Ibra è un problema"

MILAN
©IPA/Fotogramma

Il direttore dell'area tecnica rossonera su una possibile cessione: "È normale che possa esserci, ma non so quando". Sul problema offensivo: "A gennaio non c'era disponibilità. L'assenza prolungata di Ibra è un problema"

MILAN-GENOA: GOL E HIGHLIGHTS

Prima di Milan-Genoa, Paolo Maldini - direttore dell'area tecnica del Milan - ha parlato di una possibile cessione del club rossonero a Investcorp: "Una cessione del Milan è normale che possa esserci - ha detto a Dazn -, non so se ora o in seguito, ma c'è la possibilità. Per adesso pensiamo a  concludere bene questa stagione". Maldini si è anche soffermato sui problemi offensivi e sul perché il Milan non è intervenuto sul mercato in attacco a gennaio: "Non c'era disponibilità per intervenire in attacco nel calciomercato invernale. Noi ci sentivamo forti, anche perché abbiamo iniziato l'anno con ottimi risultati. Sicuramente l'assenza prolungata di Ibrahimovic per noi è un problema".

"Probabilmente abbiamo avvertito la tensione"

Il Dt del Milan ha parlato anche del momento non bellissimo delle ultime settimane: "Abbiamo parlato tra noi, anche con l'allenatore. Non ci sono molte spiegazioni, ma probabilmente abbiamo pagato anche un minimo di tensione alla quale molti di questi ragazzi non erano abituati - ha spiegato Maldini - Questa settimana abbiamo lavorato bene come nelle altre. Spesso però il risultato non rispecchia ciò che si fa in settimana. Ora mancano meno partite e le occasioni sono sempre più importanti". In conclusione il dirigente rossonero ha detto la sua anche su un possibile arrivo di Origi a parametro zero: "A sei giornate dalla fine penserei solo a questa stagione per adesso. Poi si vedrà".

singer_scaroni_lapresse

approfondimento

L’Equipe: "Milan in vendita. Elliott si muove"