Tudor dopo Atalanta-Verona: "Abbiamo fatto una bella gara, sono veramente contento"
VERONALe parole dell'allenatore gialloblù dopo la bella vittoria ottenuta a Bergamo: "Non è mai facile venire qui e fare certe prestazioni, sono veramente contento dei tre punti e della bella gara che abbiamo fatto"
ATALANTA-VERONA 1-2, HIGHLIGHTS
L'Hellas Verona continua a stupire e ottiene una grande vittoria contro l'Atalanta al Gewiss Stadium (2-1). Queste le parole di Tudor nel postpartita. Semplici ma chiare: "Abbiamo fatto una bella gara. Non è mai facile venire a Bergamo e fare prestazioni del genere: sono veramente contento". L'allenatore dell'Hellas ha poi spiegato la sua frustrazione nell'occasione mancata prima da Lazovic e poi da Simeone sul risultato di 2-0: "Era una bell'azione per chiudere la partita. Nel calcio cambia tutto in cinque minuti e quando vai forte la devi chiudere. Peccato, con 3-0 sarebbe stata chiusa, invece poi l'hanno riaperta e si è giocato fino alla fine".
"Alla Juve con Pirlo stavo bene, abbiamo fatto cose buone"
Non solo Verona. A Tudor, ai microfoni di Dazn, è stato anche chiesto un parere sulla Juventus e sulla sua recente esperienza nello staff di Pirlo: "Non voglio parlare della Juventus di oggi. Già faccio fatica a commentare la mia squadra, figuriamoci le altre. Ma con Pirlo, comunque, stavo bene. Abbiamo lavorato bene e fatto cose buone".
leggi anche
La classifica del ritorno: Atalanta appena 16^
Caprari: "Questa squadra ha qualità. Lo abbiamo dimostrato per tutta la stagione"
Nel postpartita ha parlato anche Gianluca Caprari: "Volevamo questa vittoria perché dovevamo far capire che il nostro campionato non era finito anche se siamo già salvi. Questa squadra ha qualità e lo abbiamo dimostrato in tutto il campionato: ci divertiamo". Da qui alla fine, l'Hellas ha un unico obiettivo: "Cercare di vincerle tutte. Poi vedremo".