Milan, Romagnoli recuperato. Rebic e Ibrahimovic sperano per la Lazio

milan
©LaPresse

I rossoneri sono tornati ad allenarsi dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia. Romagnoli ha smaltito il problema fisico e sarà a disposizione per la gara contro la Lazio. Gli esami strumentali al ginocchio di Rebic hanno dato esito negativo: speranze per lui e per Ibrahimovic, che sta meglio e potrebbe essere convocato per la trasferta dell'Olimpico

LAZIO-MILAN LIVE

Dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Milan è tornato ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Lazio. I rossoneri si sono ritrovati mercoledì mattina a Milanello agli ordini di Stefano Pioli che, contrariamente a quanto accaduto con altre brutte sconfitte, non ha fatto nessun discorso alla squadra prima di iniziare l'allenamento. Il clima ovviamente non era dei migliori, con la squadra e lo staff che erano più arrabbiati che abbattuti per la sconfitta contro l'Inter. I rossoneri hanno disputato un'amichevole contro una squadra dilettantistica,  che hanno vinto 10-0, utile a migliorare le condizioni fisiche dei giocatori che avevano giocato meno nell'ultimo periodo.

Romagnoli torna a disposizione, ottimismo Rebic

La prima buona notizia per Pioli arriva da Romagnoli: il difensore centrale ha smaltito il problema all'adduttore che lo aveva costretto a saltare le ultime quattro partite e tornerà a disposizione per la trasferta dell'Olimpico. Notizie che portano ottimismo anche da Ante Rebic: che ha svolto degli esami strumentali a causa di un problema al ginocchio, esami che hanno dato esito negativo. Dunque da domani l'attaccante croato potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Capitolo Ibra: c'è la possibilità che venga convocato, si sente meglio rispetto a una settimana fa, ma la sua infiammazione deve essere valutata giorno dopo giorno. 

ibrahimovic_instagram

leggi anche

Ibra: "Decido io quando smettere". E poi...