Inter, Zhang a Imola: "Non parliamo di scudetto, andiamo avanti così"

INTER

Il presidente dell'Inter, intervistato da Sky Sport a Imola in occasione del quarto appuntamento stagionale di Formula 1, ha parlato della vittoria con la Roma e del finale di stagione: "Contro i giallorossi siamo stati fantastici, ora dobbiamo continuare a spingere. Non parlo dello scudetto: sono immerso nella cultura italiana, si parla del risultato solo una volta arrivato"

UDINESE-INTER LIVE

Quarto appuntamento stagionale per la Formula 1, che per il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna a Imola, ha radunato tantissimi appassionati. Presente all'autodromo Enzo e Dino Ferrari anche il presidente dell'Inter Steven Zhang che, intervistato da Sky Sport, ha iniziato il suo intervento commentato la gara di sabato sera contro la Roma: "Ieri è stata una giornata fantastica. Arrivo qui per sostenere la scuderia che in Italia amano tutti quanti, speriamo che possa ottenere un grande risultato. La Ferrari è nel nostro cuore, siamo a casa nostra a Imola, c'è tanta pressione e sono emozionato".

"Non voglio parlare dello scudetto"

Successivamente il presidente nerazzurro parla del lavoro svolto da Inzaghi e dai suoi ragazzi: "La squadra, l'allenatore e tutti i componenti di questo club hanno fatto un grande lavoro, ma potremo valutarlo solo al termine della stagione. Ora dobbiamo chiudere gli occhi e bisogna continuare a spingere, perché tutti i giorni da qui alla fine saranno importanti". Zhang poi chiude con una battuta: "Non voglio parlare ancora dello scudetto, è troppo presto. Sono immerso nella cultura italiana: del risultato si parla solamente una volta che è arrivato".

leggi anche

Verstappen domina a Imola. Errore di Leclerc, è 6°