Milan, Bennacer ci prova per la Fiorentina. Ibrahimovic a parte

Milan
©LaPresse

Rossoneri al lavoro per preparare la sfida contro la Fiorentina. Pioli spera di recuperare l'algerino, che oggi ha lavorato a parte. Personalizzato anche per Ibrahimovic, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Procede il recupero di Florenzi

MILAN-FIORENTINA LIVE

Quattro partite al termine del campionato: Milan al lavoro per preparare al meglio la volata finale e la sfida a distanza con l'Inter. Stefano Pioli, che ha ritrovato la squadra dopo due giorni di riposo, attende buone notizie dall'infermeria rossonera: Ismaël Bennacer prova a recuperare per la sfida per la Fiorentina. Ha saltato la trasferta contro la Lazio a causa di una distorsione alla caviglia, rimediata nel derby di Coppa Italia, ma l'algerino vuole esserci per aiutare i compagni a raggiungere il sogno scudetto. L'ex Empoli ha svolto lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno valutare quotidianamente.

Ibrahimovic sta bene, procede il recupero di Florenzi

Anche Zlatan Ibrahimovic ha svolto lavoro personalizzato, ma le sue condizioni non preoccupano l'allenatore rossonero. Lo svedese, infatti, sarà disponibile per la Fiorentina e contenderà la maglia da titolare a Giroud, in questo momento favorito per guidare l'attacco. Alessandro Florenzi procede con il programma di recupero: il laterale oggi ha iniziato a correre.

MILAN, ITALY - November 07, 2021: Simone Inzaghi (R), head coach of FC Internazionale, shakes hands with Stefano Pioli, head coach of AC Milan, during the Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA)

leggi anche

Serie A, chi è stato più giornate in testa alla classifica

Il presidente della Federciclismo a Milanello

In attesa dei recuperi, Stefano Pioli sorride comunque: il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni ha visitato Milanello, scambiando la maglia con l'allenatore rossonero, da sempre grande amante di ciclismo. Sorrisi, foto e qualche battuta, prima di tornare a lavorare per la volata scudetto.