In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mihajlovic, l'allenatore del Bologna dimesso dall'ospedale. Le news

bologna
©IPA/Fotogramma

L'allenatore rossoblù ha lasciato l'Ospedale Sant'Orsola di Bologna "in buone condizioni generali", fa sapere il club in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito. Era ricoverato da fine marzo scorso per prevenire il possibile ritorno della leucemia. La moglie su Instagram: "Che dire del tuo sorriso... E i tuoi occhi? Parlano". Il messaggio del Bologna: "Forza Mister, siamo con te"

Condividi:

Il Bologna annuncia: Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola. L'allenatore serbo, ricoverato da fine marzo per delle cure preventive per scongiurare il possibile ritorno della leucemia, adesso ha finito il ciclo e ha potuto così lasciare l'ospedale "in buone condizioni generali". Così fa sapere il club in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, dove poi si legge: "Forza mister, siamo con te". 

La moglie su Instagram: "Che dire del tuo sorriso..."

Fra le prime reazioni quella della moglie Arianna che con un post su Instagram mostra tutta la sua gioia: "Che dire del tuo sorriso... E i tuoi occhi? Parlano".

leggi anche

Gol nel recupero, si è sbloccata l'ultima squadra

Mihajlovic e gli allenamenti dalla clinica

Qualche giorno dopo l'annuncio del ritorno della malattia durante la conferenza stampa dello scorso 26 marzo, Sinisa Mihajlovic era stato ricoverato all'Ospedale Sant'Orsola. Come aveva spiegato ai suoi giocatori in occasione di una videoconferenza, l'allenatore del Bologna anche durante le cure ha sempre seguito, nei limiti del possibile, la squadra dalla sua stanza, sia negli allenamenti che nelle partite. Un rapporto, quello con i suoi giocatori, che va ben oltre il lavoro, come ha dimostrato il gruppo stesso che, dopo la vittoria contro l'Inter, gli ha fatto una bella sorpresa presentandosi fuori dall'Ospedale e salutandolo a distanza con calore e affetto una volta affacciato alla finestra. Adesso potranno anche riabbracciarlo.