Juventus, l'invito di Chiellini su Instagram: "Vi aspetto allo Stadium per gioire con me"

juventus

Dopo l'annuncio del suo addio alla Juventus a fine stagione, il difensore ha pubblicato su Instagram un invito allo stadio per l'ultimo saluto: "Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera", le sue parole

JUVE-LAZIO LIVE

La lunga avventura di Giorgio Chiellini alla Juventus sta per finire. Il difensore ha deciso di lasciare i bianconeri al termine della stagione e, dopo la finale di Coppa Italia persa contro l'Inter, ha ufficializzato una notizia che era nell'aria. Restano 180 minuti alla fine di quest'annata calcistica, gli ultimi di Chiellini in maglia bianconera. "Giocherò contro la Lazio allo Stadium, poi vedremo se riuscirò a giocare anche a Firenze", le parole del difensore. Che, attraverso i propri social, ha invitato tutto il popolo juventino allo stadio per un ultimo saluto: "Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene", ha scritto Chiellini sul suo profilo Instagram.

L'annuncio dopo la finale di Coppa Italia

La notizia è quindi diventata ufficiale: Giorgio Chiellini, a fine stagione, lascerà la Juventus. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore bianconero, al termine della finale di Coppa Italia persa contro l'Inter: "Credo di aver fatto tutto quello che potevo fare ed è arrivato il momento giusto per andarmene, anche perché sono felice di lasciare a un livello alto e ho preso questa decisione con serenità. Lascerò la Juventus, ma resterò il suo più grande tifoso perché una volta che vesti la maglia bianconera non riesci più a togliertela di dosso. Poi valuterò il da farsi: mi piacerebbe rimanere qui e fare con grande calma un percorso da dirigente, in cui ho da imparare tantissimo. Ma prenderò questa decisione con grande calma", le sue parole. 

Chiellini

leggi anche

Chiellini annuncia l'addio alla Juventus