Venezia-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoblù devono vincere in Laguna e sperare nel pareggio o nella sconfitta della Salernitana per centrare la salvezza. I veneti, invece, saluteranno la Serie A dopo un anno. Venezia-Cagliari, calcio d'inizio ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

Vincere e sperare. È quello che deve fare il Cagliari per centrare la salvezza in Serie A. I rossoblù, nell'ultima giornata di campionato, scenderanno in campo allo stadio "Pier Luigi Penzo" contro il Venezia di Andrea Soncin, già retrocesso in Serie B. Un incubo che il Cagliari vuole evitare dopo sei stagioni consecutive nella massima serie. Per allontanare questo spettro, la squadra di Agostini dovrà conquistare i tre punti in Laguna e, contemporaneamente, sperare che la Salernitana non vinca contro l'Udinese. Tutte le altre opzioni condannerebbero i rossoblù. 

Dove vedere Venezia-Cagliari in tv

La partita tra Venezia e Cagliari, valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà domenica 22 maggio alle ore 21.00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Cosatti e Massimiliano Nebuloni. 

agostini_nicola_ipa

leggi anche

Cagliari o Salernitana? Le combinazioni salvezza