Tacconi, parla il figlio: "Spiraglio di luce dopo mesi devastanti"

IL MESSAGGIO

Andrea, figlio dello storico portiere della Juventus, ha aggiornato i tifosi sulle condizioni del papà con un'immagine condivisa su Instagram: "Ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi"

Stefano Tacconi sta meglio e potrebbe tornare a casa tra un paio di mesi. Lo fa sapere il figlio Andrea, con un'immagine condivisa nelle sue stories di Instagram per aggiornare i follower sulle condizioni del papà "Sta faticando molto ma fisicamente è ancora un ragazzino quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi. Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti, grazie a tutti per il supporto".

L'immagine condivisa da Andrea Tacconi su Instagram

Il malore dell'ex portiere

L'ex portiere della Juventus si è sentito male lo scorso 23 aprile: è stato colpito da un'emorragia da rottura di aneurisma dopo un malore ad Asti, dove si trovava per un evento benefico. A fine giugno ha scritto un bigliettino alla famiglia: "Dai, fra poco insieme". Poi i primi passetti, con l'aiuto del fisioterapista: è ricoverato attualmente al presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria dal 14 giugno.