Inter, la presentazione delle nuove maglie: Lukaku in clima derby e cori per Skriniar
In piazza Gae Aulenti, nel centro di Milano, l'Inter presenta la nuova maglia per la stagione 2022/2023. Tanti i supporter nerazzurri (tra cui Tananai e Rovazzi) in attesa dell'arrivo della squadra. Poi i cori, Lukaku è già in clma derby e dice: "Faremo di tutto per vincere lo scudetto". I tifosi a Skriniar: "Resta con noi". E aggiungono: "Marotta, portaci Dybala"
Boato all'annuncio di Lukaku. Il belga alza la mano, saluta i tifosi e dice: "Sono contento di essere tornato, faremo di tutto per vincere lo scudetto". Poi il coro coi tifosi.
IL VIDEO DI LUKAKU CHE SALTA COI TIFOSI
Non mancano le richieste di mercato. I tifosi chiedono a Skriniar di restare.
VIDEO. "SKRINIAR RESTA CON NOI", IL CORO DEI TIFOSI DELL'INTER
LA GIORNATA NERAZZURRA - Era iniziata così, coi tifosi ad avvicinarsi allo store in Piazza Gae Aulenti, in attesa della squadra. La maglia - qui la 90 di Lukaku - era già lì.
LA NUOVA MAGLIA E TUTTI I NUMERI DELL'INTER 2022-23
Ecco i tifosi in attesa…
E la nuova maglia nerazzurra.
La piazza inizia a riempirsi
Poi l'arrivo della squadra che saluta dalla balconata. I giocatori presenti:
- Simone INZAGHI
- Kristjan ASLLANI
- Raoul BELLANOVA
- Henrikh MKHITARYAN
- André ONANA
- Romelu LUKAKU
- Lautaro MARTINEZ
- Joaquín CORREA
- Robin GOSENS
- Nicolò BARELLA
- Samir HANDANOVIC
- Martina BRUSTIA
- Alice REGAZZOLI
- Tatiana BONETTI
- Dennis CURATOLO
- Lorenzo PERETTI
- Giulia DRAGONI
- Elena BELLI
C'erano anche Tananai e Rovazzi
A conclusione della giornata la conferenza stampa dei giocatori. Lukaku: "La mia più grande sfida? Quella di adesso. Sono andato via, ora sono contento di indossare di nuovo questa maglia. Sappiamo quali siano i nostri obiettivi. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. In Inghilterra ho visto importanza dell'Inter nel mondo, sta facendo una crescita a livello internazionale. L'abbraccio con Lautaro di questa mattina (immortalato sui social nerazzurri, ndr)? Avevo bisogno di un po' di amore dopo le corse in allenamento".
LE PAROLE DI LUKAKU IN CONFERENZA
Parola poi a Lautaro Martinez: "Sono contento di essere rimasto all’Inter. Sarà una stagione sicuramente impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere". Infine, Barella: "Siamo una grande famiglia e l'immagine finale dello scorso anno, allo stadio, è la dimostrazione. Anche dopo una grande delusione c'è stato molto rispetto".
