Lukaku sul ritorno: "La sfida più importante". Lautaro: "Siamo una famiglia"

le parole

Le parole di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Nicolò Barella dopo la presentazione delle nuove maglie in piazza Gae Aulenti a Milano

LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE: FOTO

Romelu Lukaku è pazzo di Inter. Il belga lo ha dimostrato prima con i fatti e poi con le parole. Durante la presentazione delle nuove maglie, in piazza Gae Aulenti a Milano, ha infiammato gli interisti intonando: "Chi non salta rossonero è". E non solo. Ai tifosi ha promesso: "Farò di tutto per vincere lo scudetto". Subito dopo, in conferenza stampa, ha usato parole d'amore per il club nerazzurro. "La mia più grande sfida sportiva? Quella di adesso. Sono andato via e ho fatto male. Adesso sono contento di indossare questa maglia. Sarà una bella sfida, stiamo lavorando molto bene". E ancora: "Questa maglia rappresenta molto, l'Inter mi ha dato la possibilità di giocare in un gradino più alto nella mia carriera. Sono felice di essere tornato a Milano, il mio cuore è qui".

Lautaro: "Pronti per tornare a vincere"

Parola poi a Lautaro Martinez: "Siamo contenti di iniziare questa nuova stagione e di continuare con questo concetto di famiglia. Vogliamo far capire a tutti che lottiamo per questo e che siamo uniti anche fuori dal campo. Sono contento di essere rimasto all’Inter. Sarà una stagione sicuramente impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere". Infine, Barella: "Siamo una grande famiglia e l'immagine finale dello scorso anno, allo stadio, è la dimostrazione. Anche dopo una grande delusione c'è stato molto rispetto. Nei momenti difficili siamo stati uniti".