Torino-Eintracht Francoforte 1-3: granata ko nella prima amichevole
amichevoleSconfitta in Austria per la formazione di Ivan Juric contro i vincitori dell'ultima Europa League. A segno Touré, Lindstrom e Alario; il gol granata porta la firma del giovane Horvath. Il Torino tornerà in campo martedì contro il Mlada Boleslav
TORINO-EINTRACHT FRANCOFORTE 1-3
10' Touré (E), 47' Lindstrom (E), 63' Alario (E), 83' Horvath (T)
TORINO (3-4-2-1): Berisha (46' Vanja); Izzo (67' Adopo), Zima (46' Bremer), Buongiorno (78' Antolini); Singo (60' Bayeye), Lukic (46' Linetty), Ricci (46' Segre), Aina (60' Rodriguez); Edera (78' Garbett), Radonjic (60' Horvath); Sanabria (60' Pellegri)
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1):Trapp (46' Ramaj); Touré (46' Ndicka), Smolcic (46' Onguene), Tuta (46' Hasebe); Hauge (46' Sow), Rode (46' Hrustic), Jakic (46' Lindstrom), Lenz (35' Chandler; 59' Alidou); Kamada (46' Gotze); Muani (46' Alario), Borré (46' Kostic). All.: Glasner
Inizia con una sconfitta la preseason del Torino. I granata di Ivan Juric hanno perso contro l'Eintracht Francoforte, vincitore dell'ultima Europa League: 3-1 il risultato finale nell'amichevole disputata a Bad Wimsbach, in Austria. Non l'inizio migliore per il Torino, ma di fronte aveva un avversario più avanti nella preparazione, alla terza amichevole del pre campionato. L'occasione è servita a Juric per testare volti nuovi come Radonjic (ha giocato 60 minuti) e le soluzioni nel reparto offensivo dopo l'addio di Belotti. L'allenatore granata ha scelto Sanabria dall'inizio, sostituito al 60° minuto con Pellegri. Nel secondo tempo in campo anche Bremer, al centro del mercato e vicino all'Inter.
Il racconto del match
L'Eintracht sblocca il risultato dopo 10 minuti con Touré: il suo tiro da fuori colpisce la traversa e poi entra in rete. Il Toro ci prova, ma le occasioni migliori sono ancora per i tedeschi che vanno a segno nel secondo tempo prima con Lindstrom e poi con Alario. A 8 dalla fine la squadra di Juric accorcia le distanze con uno splendido tiro a giro del giovane Horvath. I granata torneranno in campo martedì, sempre in Austria, contro i cechi del Mlada Boleslav.
leggi anche
Inter, passi avanti per Bremer
Torino, le prossime amichevoli
- 19 luglio: TORINO-Mlada Boleslav (a Perg)
- 23 luglio: TORINO- Al-Wadha (a Salisburgo)
- 27 luglio: TORINO-Apollon Limassol (a Seerkirchen)
- 30 luglio: Nizza-TORINO (a Nizza)