Inter-Bremer, passi avanti: possibile chiusura la prossima settimana

Calciomercato
©LaPresse

I nerazzurri sperano nel via libera a breve sulla base di 35 milioni di euro, bonus compresi. L'Inter conta di chiudere l'operazione Bremer anche senza aver venduto Skriniar, sempre nel mirino del Paris Saint Germain

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Avanti, a fuoco lento. Prosegue così la trattativa tra l'Inter e il Torino per Gleison Bremer. I contatti vanno avanti: c'è ancora distanza, ma si sta assottigliando e i nerazzurri contano di poter chiudere all'inizio della prossima settimana. Intesa possibile sui 35 milioni di euro, bonus compresi, avvicinandosi così alla richiesta da 40 milioni del Torino. Si prova a stringere per fissare le visite mediche di Bremer, attualmente in ritiro con i granata, nei prossimi giorni. 

Tra Bremer e Skriniar

L'Inter conta di chiudere l'operazione Bremer anche senza aver venduto Skriniar. Non si registrano novità nella trattativa con il Paris Saint Germai: restano le distanze tra la richiesta dell'Inter e l'offerta. I parigini, oltre al centrale nerazzurro, stanno valutando negli ultimi giorni anche Jules Koundè del Siviglia. 

COMO, ITALY - JULY 13: Marcelo Brozovic (R) of FC Internazionale and Nicolò Barella of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 13, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

leggi anche

L'Inter riabbraccia i nazionali: gruppo completo