Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa per motivi personali

juventus

L'annuncio su Instagram del giocatore francese, che non volerà negli Stati Uniti con i compagni per la tournée prevista dal 23 al 31 luglio, in cui i bianconeri affronteranno in amichevole anche Barcellona e Real Madrid

BREMER, VISITE E FIRMA: LA GIORNATA LIVE

Adrien Rabiot non partirà con la Juventus per gli Stati Uniti, dove è prevista una tournée dei bianconeri con una serie di amichevoli tra il 23 e il 31 luglio. L’ha annunciato lo stesso centrocampista francese, attraverso una story sul proprio profilo Instagram, scrivendo: "Come concordato con il club e per ragioni personali, resterò in Italia per terminare la mia preparazione fisica".

Juve contro Barça e Real

La squadra volerà negli Stati Uniti giovedì 21 luglio, e lì ultimerà la preparazione in vista del campionato con tre amichevoli all'interno del “Soccer Championship Tour”. Sabato 23 luglio, a Las Vegas, affronterà il Deportivo Guadalajara (inizio alle 5 del mattino ora italiana), poi nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio (alle 2.30), sfida contro il Barcellona a Dallas, e infine domenica 31 luglio, a Los Angeles (alle 4) altro big-match, contro il Real Madrid campione d'Europa di Ancelotti.

approfondimento

Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A